Dal 1948

Brillada Vittorio s.r.l. è una realtà Piemontese affermata e consolidata nella  produzione, commercializzazione e stesa in opera di conglomerati bituminosi. Un risultato raggiunto attraverso oltre 60anni di costante ricerca e sviluppo delle nostre attrezzature e tecniche di produzione;


Presenza sul territorio operiamo sin dal 1948 nella provincia di Torino, nel comparto dei lavori pubblici, aggiudicandosi mediante appalti, lavori . inerenti il campo delle costruzioni, manutenzioni stradali e civili in genere.

Sito produttivoSito_produttivo.html
Ricerca e sviluppoRicerca.html
Lavori pubblici
Lavori_pubblici/Lavori_pubblici.html
Lavori privatiLavori_privati/Lavori_privati.html

la QUALITA’

nella  produzione

e stesa dei

CONGLOMERATI BITUMINOSI

Grazie alla continua e costante integrazione delle conoscenze acquisite ci si è specializzati in alcune lavorazioni caratteristiche quali: costruzioni e manutenzioni stradali reti fognarie e teleriscaldamento , verde pubblico, arredo urbano e pavimentazioni speciali.

La nostra solida esperienza è quella di un'azienda che da oltre sessant’anni si dedica allo studio e alla produzione di conglomerati bituminosi pensati per ogni tipo di realizzazione stradale. Il costante monitoraggio dei Direttori Tecnici in tutte le fasi produttive e di stesa, abbinata alla direzione dei cantieri ad opera di personale cresciuto all'interno delle esperienza aziendali più avanzate del settore, garantisce un risultato di assoluta qualità.

Una Gamma di Prodotti COMPLETA AVANZATA ED ECOLOGICA basata sulla nostra esperienza e sulla costante ricerca e sperimentazione, negli ultimi anni è stato avviata una collaborazione con il Politecnico di Torino finalizzata alla caratterizzazione dei conglomerati esistenti e alla formulazioni di nuovi prodotti. La nostra gamma di prodotti è costantemente aggiornata con soluzioni dalle caratteristiche sempre più “ecologiche” ATTRAVERSO L’APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE DI RECUPERO di materie prime secondarie o di recupero da altri processi produttivi (Pneumatici, scorie,  ecc..)

LE CERTIFICAZIONI TESTIMONIAMO LA BONTA’ DEL NOSTRO OPERATO. La certificazione del proprio sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001. E’ un importante punto di partenza per il miglioramento continuo, basato su procedure rigorose che descrivono come deve essere svolta ogni fase del lavoro e quali controlli devono essere effettuati in ogni fase del processo produttivo. L’attestazione SOA ottenuta a seguito dell’iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori (1991), requisito indispensabile per concorrere ad appalti pubblici, ed infine l’ottenimento della marcatura CE dei conglomerati bituminosi prodotti presso i nostri impianti

TRAFFICO TEMPO REALE
http://www.5t.torino.it/5t/